30.000 iscritti al campionato di Ruzzle

8 marzo 2013 13:470 commenti

E’ in arrivo il Campionato italiano di Ruzzle. Chi vuole partecipare ha tempo fino a dopodomani per iscriversi, gratuitamente, sul sito www.ruzzoliamo.it.

Campionato

Ogni utente avrà a disposizione otto “vite” e, dall’11 marzo, potrà sfidare gli avversari in scontri “uno contro uno”. Chi vince scalerà un livello, chi perde perderà una “vita”. Vincerà chi, entro il 7 aprile, ultimo giorno di gare, sarà arrivato al livello più alto.

Oltre ai premi settimanali, il vincitore del campionato si aggiudicherà anche un computer Mac Book Pro, mentre il secondo e il terzo classificato porteranno a casa buoni acquisto per prodotti tecnologici.

Ruzzle Mania

Alcuni numeri riescono a far capire la portata mondiale di un fenomeno che ha preso rapidamente piede, fino a conquistare il tempo libero e i telefonini di tutti. Per il momento sono più di trentamila gli iscritti al Campionato, ma i numeri sono destinati ad aumentare. Stando ai dati forniti da Mag Interactive, azienda che ha creato l’applicazione, in Italia si contano ben 7 milioni di appassionati su 27 milioni di utenti totali. Ogni giorno nel mondo si giocano più 100 milioni di partite di cui 30 milioni solamente in Italia.

Ruzzle, che deve ringraziare “Paroliere” e “Scarabeo” per questo enorme successo, è destinato a configurarsi come uno dei prodotti più interessanti degli ultimi anni.

Tags:

Lascia una risposta