Albano e Romina accuse reciproche

13 novembre 2011 19:400 commentiDi:

Yari Carrisi: “Non ho mai visto mio padre maltrattare mia madre”.

Il giorno dopo le accuse di Romina Power nei confronti di Albano durante il programma “Salvame Deluxe”, trasmesso sulla tv spagnola “Telecinco”, Yari Carrisi, il figlio della ex coppia ha voluto replicare, raccontando la sua versione dei fatti negli anni relativi alla sua infanzia.


Cauto nelle sue dichiarazioni, Yari ha assicurato che durante la sua infanzia non ha mai visto suo padre maltrattare sua madre, Yuri ha poi voluto smentire anche le gravi affermazioni di Albano sul fatto che  “Romina facesse uso di droghe e introdusse in quell’ambiente anche sua figlia Ylenia”. Yari racconta che quando sua madre scoprì che sua sorella aveva provato la droga “Pianse”.

Per quanto riguarda sua sorella, Yari condivide l’opinione di sua madre, anche lui è convinto che Ylenia non si sia gettata in un fiume e in ogni caso: “C’è un’organizzazione che si sta occupando di tutto questo”, ha ribadito il figlio di Albano.

Romina Power è convinta che sua figlia, Ylenia Carrisi, è ancora viva e che si sia allontanata perché aveva un “rigetto completo” per suo padre, Albano “Non facevo altro che litigare”.

Ultimo aggiornamento 13 novembre 2011, ore 20,40






Tags:

Lascia una risposta