Antonio Cassano intervento al cuore

1 novembre 2011 07:480 commenti

Il fuoriclasse rossonero è stato raggiunto, questa mattina, al reparto di Neurologia del Policlinico di Milano dalla mamma, dalla moglie e dal figlio Nicola.

Lo stato di salute di Antonio Cassano, colpito domenica scorsa da un malore diagnosticato come un lieve ictus ischemico, è ancora avvolto dal mistero. Il Milan non conferma le prime voci: “Tutte diagnosi non verificate”, mentre la madre di Antonio risponde ai giornalisti con una semplice frase: “Speriamo bene”.

La prima diagnosi diffusa dall’Ansa ha scioccato l’Italia tifosa: ictus ischemico. Ma nel corso del Processo del Lunedì, trasmissione che va in onda il Lunedì su 7 Gold, Biscardi rivela un indiscrezione che gli avrebbe riferito telefonicamente Silvio Berlusconi: Cassano ha un problema cardiaco, si risolve con un intervento al cuore.

Tuttavia sono ancora in corso una serie di accertamenti per capire cosa sia successo domenica sera al calciatore, quando ha iniziato ad avere disturbi nella parola e nella vista. Entro 48 ore sarà possibile avere un quadro abbastanza completo.

E’ la volontà dell’attaccante rossonero di non  diffondere notizie sulla sua salute, pretendendo la massima privacy. Nessuno può accedere al reparto eccetto gli autorizzati.

Articolo correlato: Cassano preoccupazione per il calciatore barese

Ultimo aggiornamento 01 novembre 2011 ore 08,50

Tags:

Lascia una risposta