Arriva il tessuto anticellulite

4 dicembre 2012 20:500 commenti

Una novità che farà felici molte persone. Se la cellulite è un problema che non riuscite a risolvere con i 10 cibi che fanno dimagrire, ci pensa la moda. Allure è il primo tessuto anticellulite, ideale per l’intimo, per il mare e per fare sport.

Capita nel periodo migliore, tempestivamente per inserirsi tra le migliori idee regalo per la mamma o le migliori idee regalo per la fidanzata, da far trovare (con discrezione) sotto l’albero a Natale 2012.

Allure è prodotto da un’azienda italiana, che con grande gioia ne ha annunciato la nascita.

►A Natale si regalano viaggi, libri, giocattoli e abbigliamento

L’azienda, il cui nome è Tessitura Taiana, rivendica il suo primato nella ricerca e in una nota dice che Allure è nato per “Contrastare l’odiata pelle a buccia d’arancia, grazie all’emissione di radiazioni infrarosse. Allure è stato presentato nei saloni internazionali di Cannes e di Monaco di Baviera”.

►Consumi in calo Natale 2012

Il nuovo tessuto, come sottolinea l’azienda Tessitura Taiana, ha molte proprietà. Tra le sue migliori peculiarità vi è quella di “Migliorare la microcircolazione, riducendo l’ affaticamento muscolare e la produzione di acido lattico”. “E’ stata un’avventura incredibile – afferma il manager di Tessitura Taiana – che ci ha portati al successo dopo infinti test condotti in collaborazione con i ricercatori delle migliori Università europee per arrivare ad un effetto perenne del tessuto che incorpora nella sua matrice polimerica cristalli minerali bioattivi capaci di attivare le radiazioni ad infrarossi”.

La moda ne sta già approfittando e nei prossimi mesi molti brand utilizzerano Allure per realizzare i propri vestiti.

 

Tags:

Lascia una risposta