Berlusconi può avere sei rapporti sessuali alla settimana secondo il suo medico

7 luglio 2011 09:510 commenti

Silvio Berlusconi è “un uomo superiore tanto sul piano fisico che intellettuale”, secondo il suo medico. Può avere “sei relazioni (sessuali) alla settimana”. Tuttavia, il settimo giorno, deve riposarsi. 

Ad annunciarlo è il medico personale del Presidente del Consiglio, durante un’intervista pubblicata oggi dal settimanale “Novella 2000”. 

“Può avere sei rapporti sessuali alla settimana, senza esagerare”, afferma alla rivista gossip, il dottor  Umberto Scapagnini, medico del Leader e politico del Popolo della Libertà. 

“Questa media non è nulla per un uomo di 74 anni che ha superato un tumore alla prostata”, aggiunge il medico al settimanale, che riferisce, inoltre, di aver parlato con il suo paziente di certe iniezioni alla base del pene per un “effetto immediato”  e di avergli dato un solo consiglio, per conservare sempre la stessa energia: una siesta di 45 minuti tutti i pomeriggi. 

Silvio Berlusconi, molto interessato a coltivare la sua reputazione di seduttore, soventemente ricorre a battute  “leggere” per dar risalto alle sue qualità di Don Giovanni. 

Oltre alle sue dichiarazioni sulle performances  sessuali del suo famoso paziente, il dott. Scapagnini ha illustrato, anche, davanti alla Camera dei deputati, in occasione di un dibattito sul testamento biologico, le proprie esperienze personali nella lotta contro un melanoma. 

“Durante il coma mi è apparso un fascio di luce, e mentre tentavo di risalire quel tunnel luminoso, ho sentito Padre Pio e mia madre  prendermi per mano”. Ha voluto dichiarare il dott. Scapagnini.

 Ultimo aggiornamento 07 luglio 2011 ore 11,55

Tags:

Lascia una risposta