Calciomercato Inter: trattativa con Tevez, Montolivo e Vargas quasi in nerazzurro

12 dicembre 2011 18:100 commenti

Novità anche per quanto riguarda l’Inter. Carlos Tevez, attaccante del Manchester City di Mancini, sembrava molto vicino alla chiusura con il Milan, ma le richieste economiche della squadra inglese hanno frenato la trattativa. E ora, da un momento all’altro, Tevez sembra molto vicino all’Inter.


Ma le indiscrezioni sono molte. Massimo Moratti inoltre, dopo un avvio di stagione alquanto deludente, cerca di rinforzare il centrocampo: sembrava tutto deciso per Juraj Kucka che dal Genoa sarebbe passato a gennaio all’Inter, ma le ultime prestazioni del giocatore sembra che non abbiano convinto Ranieri.Insomma al momento Ranieri e Moratti prendono tempo anche perché il Genoa avrebbe chiesto 1 milione e mezzo in più per lo slovacco e la comproprietà di Obi. Per Montolivo e Vargas l’affare sembra quasi concluso già da sabato scorso, ma si prevedono acquisti anche per i reparto offensivo. Per il centrocampo gira anche il nome di Micheal Essien del Chelsea, mentre per In prima fila ci sarebbero Farfan dello Shalke 04 e il giovane Eduardo Vargas dell’Universidad de Chile.

In difesa potrebbero arrivare Juan Jesus (per 5 milioni di euro), Peluso dell’Atalanta e dal Manchester, Nemanya Vidic, al poto di Chivu, Cordoba e Lucio.

E per l’attacco l’Inter sarebbe pronta a cedere Milito, sempre più deludente, in partenza per l’Inghilterra o per la Francia. Le ultime indiscrezioni parlano infine dell’interesse dell’Inter per Alejandro Gomez, esterno d’attacco del Catania, quotato crica 14 milioni di euro, ma soprattutto protagonista di una stagione importante.






Tags:

Lascia una risposta