Cane salva la vita ad una bambina polacca

4 marzo 2013 11:270 commenti

Il cane è come sempre il miglior amico dell’uomo. C’è nei momenti più difficili e riesce anche a toglierlo spesso e volentieri dai guai che gli capitano.

Un esempio? In Polonia, in questi giorni, circolano informazioni su una storia finita a lieto fine.

Una dei due protagonisti è Julia, la bambina di tre anni che è stata salvata dal coraggio di Lucky. Lucky è il suo cane. Di Julia, la bambina polacca, si erano perse le tracce poiché scomparsa durante la notte a soli 3 anni.

I vigili del fuoco l’hanno poi rintracciata vicino ad alcune paludi in prossimità della sua abitazione al mattino seguente. Pare che la piccola abbia passato la notte con temperatute polari.


Julia, però, non era sola. Aveva un angelo custode, che ha vegliato su di lei ed é rimasto sempre presente al suo fianco. Si tratta proprio di Lucky, il suo fedele amico che l’ha tenuta in vita con il calore del suo corpo.

I genitori hanno poi comunicato alla stampa l’accaduto.

Hanno annunciato di aver visto la bambina giocare in giardino con il cane e pochi attimi più tardi non l’hanno vista più. Sono così partite ricerche a tappeto, le quali sono state condotte da oltre 200 persone per tutta la notte e a -5 gradi. Naturalmente in molti pensavano al peggio.

Ora Julia sta bene, è stata portata in ospedale per un principio di congelamento ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Tutto merito del suo cagnolino.






Tags:

Lascia una risposta