Carla Bruni ha messo al mondo una bambina Dalia

20 ottobre 2011 07:000 commenti

Carla Bruni Sarkozy ha partorito ieri, alle ore 20 circa, alla clinica parigina “La Muette” una bambina, Dalia, “Il parto è andato bene e la piccola è in ottima salute”, ha dichiarato una fonte a lei vicina. 

In un’intervista rilasciata alla trasmissione “complementi d’indagine” che andrà in onda questa sera sull’emittente Francia 2, la prima donna ha garantito che non conosceva il sesso del nascituro “Abbiamo preferito ricevere una sorpresa. Una bella sorpresa„, ha dichiarato Carla Bruni. 

È la prima volta nella storia della repubblica francese che un presidente in carica diventa papà.  

Il presidente Sarkozy che si trovava a Francoforte per un incontro con Angela Merkel sul futuro della zona euro, prima del vertice europeo previsto per domenica, è rientrato a Parigi e alle ore 23,00 ha fatto il suo ingresso alla clinica. 

Nicolas Sarkozy ha sposato Carla Bruni, ex modella, il 2 febbraio 2008, alcuni mesi dopo il suo divorzio nel 2007 con Cecilia Sarkozy. 

Il presidente francese, 56 anni, ha già tre figli, Pierre, 26 anni, Jean, 25 e Louis, 14. Sarkozy è anche nonno del piccolo Solal dal gennaio 2010, figlio di Jean e Jessica Sebaoun.

Anche Carla Bruni Sarkozy, 43 anni, è già mamma di Aurelien, 10 anni, avuto con il filosofo Raphael Enthoven. 

Articolo correlato: Carla Bruni sta partorendo ci risiamo

Ultimo aggiornamento 20 ottobre 2011 ore 09,00

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta