Come aumentare il desiderio sessuale

5 dicembre 2012 22:080 commenti

Succede a tutte le coppie. Una crisi passeggera, un periodo di difficoltà lavorative, un momento in cui i ritmi serrati della routine contribuiscono al peggio. Il peggio per una coppia è forse il calo del desiderio sessuale.

Due persone continuano ad amarsi ma non riescono più a “farlo”.

I motivi possono essere molteplici. Oltre a quelli suddetti ve ne sono altri ancora più imponenti, quali ad esempio il tradimento di uno dei partner che fa si che l’altro non attivi più la libido per la delusione.

 Alcuni cibi diminuiscono il desiderio sessuale


C’è da dire che molte coppie non superano il periodo in cui la loro crisi arriva a letto.

Altre restano insieme, continuano a volersi bene, con la speranza che quel momento di ‘black out’ sessuale termini e che il loro rapporto ‘carnale’ riprenda nel migliore dei modi.

Quale tra le due soluzioni è la migliore? Difficile stabilirlo a priori, perché ogni coppia ha una storia a sé.

Ma come si fa in ogni caso ad aumentare il desiderio sessuale? Quando due persone stanno insieme da qualche tempo, l’una conosce le debolezze dell’altra. Sa quali ‘corde’ toccare per far vibrare l’altro corpo e tutto diventa un gioco a chi si lascia ‘corrompere’ prima. Mostrate il sorriso più grande che avete e iniziate a riprendere confidenza con il vostro partner, lasciando ogni pensiero in sordina.






Tags:

Lascia una risposta