Concorso scuola, verifica domanda

8 novembre 2012 14:180 commentiDi:


Visti i problemi che si sono registrati nel sito del Ministero della Pubblica Istruzione il giorno prima della scadenza dei termini per la presentazione della domanda al concorso della scuola, vediamo la procedura per essere sicuri che tutto sia andato bene.
Chi si è registrato, ha inserito la domanda ed ha proceduto con l’inoltro, dovrebbe avere ricevuto una e-mail che contiene due file. Il primo è quello della domanda compilata. Il secondo riguarda la sezioni titoli valutabili. Questa sezione può essere modificata fino al 21 Novembre da coloro che hanno effettuato l’inoltro della domanda in tempo.
L’inoltro corretto della domanda è quindi confermato dalla ricezione della e-mail da parte del Miur che riporta la seguente frase: “Al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell` istanza presentata, Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per la domanda di Concorso per titoli ed esami del personale docente – DDG n. 82 del 24 settembre 2012 all` USR (regione). Al fine di consentirLe una ulteriore verifica e la conservazione dell` istanza presentata, Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per la domanda di Concorso per titoli ed esami del personale docente – DDG n. 82 del 24 settembre 2012”.
La e-mail conferma quindi che la domanda è in archivio 2012 e che quindi la procedura è stata fatta correttamente.
Visti i problemi che ha mostrato il sito del Miur negli ultimi giorni, c’è chi ha denunciatro il fatto che la domanda non risulta in archivio.






Tags:

Lascia una risposta