Confermata la presenza di vita extraterrestre

12 marzo 2013 12:370 commenti

 

Una notizia con una portata sensazionale. Possiamo finalmente confermare la presenza di extraterrestri sul Pianeta Terra. Ne abbiamo le prove, anzi la certezza matematica.

Durante le scorse settimane alcuni scienziati hanno accertato la presenza di un corpo alieno all’interno di un meteorite caduto nello Sri Lanka.

Un vero e proprio extraterrestre. In realtà, tuttavia, pare che si tratta di un’alga. Nello specifico di una diatomea.

La notizia della scoperta è stata pubblicata sul Journal of Cosmology. Gli autori sono tre ricercatori che afferiscono all’Università di Buckingham, nel Regno Unito.


Esisterebbero, pertanto, delle diatomee condensate in una “condrite carbonacea” caduta nel North Central Province of Sri Lanka negli ultimi giorni dello scorso anno.

Questo tipo di meteorite si compone di materia, la quale forma la nebuolosa protoplanetaria. Da questa nebuolosa, circa 4,5 miliardi di anni addietro, ha avuto inizio il Sistema Solare.

Al momento le analisi sono ancora in corso. Tutto, però, lascia presagire che all’interno della meteorite vi sarebbero diversi elementi che provengono dal di fuori del Sistema Solare.

La portata della scoperta

Qualora dovessero essere confermati, i nuovi dati in esame presso l’ateneo britannico potrebbero a tutti gli effetti fornire un forte e decisivo supporto alla teoria della Panspermia. Parliamo di quella teoria secondo la quale la vita sul nostro pianeta potrebbe essere stata portata dalle comete.






Tags:

Lascia una risposta