Consigli per trasferirsi a New York

6 dicembre 2012 19:190 commentiDi:

 

New York, New York. La città che non dorme mai, il sogno di molte persone. E siete tra queste, cioè e sognate di andare a vivere e lavorare a New York, ecco alcuni consigli per voi.

Per prima cosa, bisogna considerare che andare a lavorare negli Stati Uniti non è più facile come una volta. Ora è necessaria la Visa, cioè il permesso. Per avere la Visa bisogna avere un lavoro prima di partire. Oppure si può fare una Visa da studenti, sempre prima i partire, cercandosi un corso da seguire e poi cercare un lavora direttamente in loco.


Bisogna considerare che ci vogliono un po’ di soldi per trasferirsi nella Grande Mela. Una sorta di investimento da fare. La vita in città è molto cara, per quanto riguarda gli affitti e gli alimentari, ad esempio. Se parlate un po’ di inglese ed avete fatto degli studi che rientrano tra le competenze ricercate, siete avvantaggiati.

È inutile lasciarsi prendere solo dalla voglia di vivere a New York. Lì la vita può essere molto soddisfacente, ma anche molto difficile. Programmate bene il vostro trasferimento. Cercate contatti prima di partire e leggetevi i forum e i siti su questi temi, ma non mettete comunque da parte il vostro sogno di andare a vivere a New York.

 

 






Tags:

Lascia una risposta