Controllare il bankroll nel poker Texas Hold’Em

10 febbraio 2013 18:300 commentiDi:

Nel poker Texas Hold’Em controllare il bankroll è molto importante. Il bankroll sono i propri soldi che si sono accumulati nella varie partite e tornei. Il bankroll si può costruire nel tempo, ma si può anche buttare via in un giorno, in un’ora o anche in una sola partita o torneo.

Come giocare una mano di poker Texas Hold’Em
Il poker è un gioco in cui ogni situazione è a se stante e in cui è importante fare le scelte giuste in ogni mano. In questo gioco la mano precedente non è importante, sia che si è vinto sia che si è perso. In ogni mano può succedere di tutto come rialzarsi o perdere i propri soldi.


La pazienza nel poker Texas Hold’Em
Per queste ragioni è importante stare essere sempre concentrati. Giocare con razionalità e ucidità e con pazienza aspettando il momento migliore.
Per costruire il bankroll bisogna quindi evitare di giocare in maniera avventurosa e giocare solo quando si ha voglia. Se si gioca in maniera annoiata si rischia di perdere i soldi che magari si sono accumulati in tante partite o tornei.

Nel poker online si vedono spesso situazioni di giocatori che perdono molto in poche partite o tornei. Se non ci si sente in grado di giocare è meglio farlo in un altro momento e tenersi i propri soldi.

 






Tags:

Lascia una risposta