Cos’è il palloncino saziante

27 aprile 2013 12:460 commentiDi:

Dieta-DukanSiamo oramai in primavera inoltrata e l’estate si avvicina sempre di più: periodo ideale, dunque, per rimettersi in forma e magari perdere quel chilo di troppo – o quei chili di troppo – che si è accumulato durante l’inverno freddo e piovoso.

Dimagrire con la musica dal vivo

Per chi stesse quindi pensando ad una dieta o ad un metodo semplice per dimagrire, la buona notizia è che sono da poco disponibili nelle farmacie italiane dei nuovi dispositivi che consentono di perdere peso senza grandi rinunce e sacrifici.


Dimagrire con lo sport ma senza esagerare

Si tratta del cosiddetto palloncino saziante, un metodo innovativo che dal punto di vista esteriore si presenta come una normale pillola, ma che poi ha la caratteristica, una volta ingerita, di auto – rigonfiarsi, generando una sensazione di sazietà.

A contatto con i liquidi gastrici, infatti, la pillola si trasforma in un palloncino saziante, una sfera dalla consistenza di gelatina che occupa lo spazio dello stomaco provocando un senso di pienezza gastrica.

Grazie alla presenza del palloncino saziante, dunque si avverte meno lo stimolo e il desiderio della fame. Il prodotto può essere associato ad altri programmi di riduzione del peso corporeo e viene venduto in diversi dosaggi.






Tags:

Lascia una risposta