De Niro fa a botte con Jay-Z davanti a Leonardo Di Caprio

16 novembre 2012 12:260 commenti

Toro Scatenato torna sul ring per fare a botte. Sull’angolo sinistro questa volta c’è il più famoso rapper d’America, Jay-Z. Robert De Niro pare essersi rifiutato di parlargli al telefono durante il party di compleanno di Leonardo Di Caprio (che ha compiuto trentott’anni).

De Niro non ha voluto parlare al telefono con Jay-Z considerando irrispettoso il suo comportamento.

La strana “storia” ha un precedente. Tempo fa Jay-Z aveva rifiutato di rispondere al telefono a De Niro successivamente ad alcuni accordi presi per registrare un brano insieme da presentare poi al Tribeca Film Festival.


Ora la situazione si è ribaltata. Il rifiuto è da parte di De Niro. Una fonte del New York Post afferma:

“L’attore era seduto ad un tavolo e quando Jay-Z si è avvicinato per salutarlo gli ha detto che non avrebbe mai più provato a chiamarlo al cellulare. De Niro non era assolutamente dell’umore per avere una conversazione tranquilla e pacifica: così ha detto al rapper che se qualcuno ti chiama sei volte, è questione di educazione richiamarlo almeno una volta. In molti hanno commentato l’incidente dicendo che c’è una sola star più importante e più aggressiva di Jay-Z: De Niro. Quando si arrabbia fa davvero paura!”.






Tags:

Lascia una risposta