Le donne americane sognano di fare sesso sulla Torre Eiffel

20 novembre 2012 12:540 commentiDi:

Parigi, si sa, è una città romantica molto amata negli Stati Uniti. Le vie del centro, magari di notte e con una leggera nebbia, sono una buona ispirazione per una serata romantica. I bistrot sulla Senna e le passeggiate sugli Champs Elysèe sono da sempre nell’immaginario delle donne che sognano una notte di sensualità e passione.

Una ricerca commissionata dalla Durex, la famosa azienda che produce preservativi, dimostra come le donne americane coltivino un sogno erotico particolare legato a Parigi. Infatti, il 33% delle donne americane, quindi 1 donna su 3, ha affermato che il sogno erotico è quello di fare sesso sulla Torre Eiffel. La fantasia è di incontrare uno sconosciuto sul famoso monumento parigino e unirsi a lui in una notte magica. Sarà l’atmosfera indubbiamente sensuale di Parigi, sarà l’altezza, sarà la forma fallica della torre…

Gli uomini americani, invece, si mostrano ancora una volta meno romantici e più affascinati dal potere. Infatti, il 31% ha affermato di trovare molto romantico fare sesso nella Casa Bianca. Quindi niente atmosfera particolare o panorama speciale, meglio le stanze del potere.

La ricerca dimostra anche l’insoddisfazione degli americani per la loro vita sessuale, con il 37% che afferma di avere poco tempo per le relazioni di intimità.

Tags:

Lascia una risposta