Eletta Miss fine del mondo

21 dicembre 2012 19:170 commentiDi:

Il mondo non è finito come prevedeva la pseudo interpretazione del calendario Maya. La profezia non si è avverata, anche se c’è chi ha preso la cosa sul serio. La maggior parte delle persone, però, ci ha riso su ed ha approfittato dell’occasione per organizzare feste ed eventi sul tema. Sono state organizzate feste a tema e concorsi per esorcizzare una previsione che non aveva nulla di scientifico.

Le feste da “fine del mondo” profezia Maya


Tra queste manifestazioni c’è “Miss fine del mondo”, un concorso di bellezza che è stato vinto da una italiana. Il concorso è stato organizzato da Miss Italia, il conosciuto concorso di bellezza. Un evento simpatico che ha portato alla vittoria Mariachiara Vigoriti, una ragazza di 25 anni di Assisi. La ragazza vive a Napoli, studia fisica e vuole fare l’astronauta. Bella e aspirante astronauta, niente di più centrato per diventare “miss fine del mondo”.

La particolarità del suo successo sta anche sul suo abito. Un abito da record fatto di oro puro 24 carati e realizzato con 500 lamine. Di creazione giapponese è l’abito più prezioso del mondo. La creazione è della stilista Alexandra Fede ed è stato indossato solo una volta, da Deborah Moore, la figlia del famoso agente 007 Roger Moore.






Tags:

Lascia una risposta