Enrico Brignano vola in Paradiso

17 gennaio 2012 13:580 commenti

Qualche giorno fa Paolo Bonolis e Luca de Laurenti hanno annunciato la fine del loro contratto con Lavazza dopo undici anni di servizio, infatti proprio in quell’occassione il duo comico ha spiegato che verranno mandati in onda gli ultimi episodi fino al 31 gennaio e che nei prossimi giorni sarebbe stato svelato il nome del nuovo testimonial.

Le prime indiscrezioni davano per certo Enrico Brignano, infatti la notizia è stata appena confermata dall’azienda italiana produttrice di caffè visto l’incredibile successo dell’attore romano in questo periodo. I maligni sono certi che la fine del sodalizio con Bonolis e Laurenti è arrivato per un calo di vendite e per un crollo di popolarità, infatti nonostante il grande impegno dei vertici Mediaset lo show “Avanti un altro” non ha garantito alla rete uno share eccezionale.


Brignano potrebbe essere l’uomo adatto per risollevare le vendite, infatti dopo lo straordinario successo a Le Iene con Ilary Blasi e Luca Argentero, ha trovato molti consensi in teatro con il suo ultimo spettacolo, con il cine panettone di Sky a fianco di Alessandro Gassman e in piazza a Roma durante la notte di Capodanno con il sindaco Gianni Alemanno. Sul fronte Lavazza, l’azienda ringrazia Bonolis e Laurenti per l’ottimo lavoro svolto e spiega che il cambio di testimonial rientra nel naturale sviluppo del progetto “Paradiso” dove dopo un certo periodo i protagonisti lasciano il posto ad altri interpreti, sempre eccellenti.






Tags:

Lascia una risposta