Garlasco oggi la difesa di Stasi “è innocente”

24 novembre 2011 12:540 commentiDi:

Si avvia verso la conclusione il processo di appello per il delitto di Garlasco, in cui venne uccisa la giovane Chiara Poggi, che vede come unico responsabile Alberto Stasi. 

Assolto in primo grado e per il quale l’accusa ha chiesto la condanna a 30 anni di carcere per avere ucciso la sua ex fidanzata “con crudeltà”, oggi è il turno della difesa di Alberto Stasi, dove hanno già preso la parola al Tribunale di Milano, i difensori del giovane, gli avvocati Angelo Giarda e Giulio e Giuseppe Colli, che illustreranno la loro arringa anche domani, per chiedere l’assoluzione del loro assistito. 


Alberto Stasi è arrivato in Tribunale a Milano intorno alle 9.30. Il ragazzo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti, presenti numerosi fuori dal  Palazzo di Giustizia. In aula anche i genitori di Chiara Poggi, che si sono costituiti parte civile, convinti della colpevolezza di Stasi.  

La prossima udienza è fissata per il 6 dicembre, giorno in cui verrà emessa la sentenza, oppure i giudici decideranno la rinnovazione del processo, con disposizione di nuove perizie. 

Articolo correlato: Sarah Scazzi, lei come Chiara, Yara e Meredith forse rimarranno casi irrisolti

Ultimo aggiornamento 24 novembre 2011 ore 13,52






Lascia una risposta