Germania, arriva il sesso esplicito sulla tv pubblica

27 ottobre 2013 10:360 commentiDi:

sesso

Nessun bollino rosso o limitazioni di età. La tv pubblica tedesca a partire dal 3 novembre trasmetterà “Make love, far bene l’amore è possibile”, un documentario a puntate che mostrerà ai tedeschi, senza alcun tabù o censura, come si fa bene l’amore. La Germania della cancelliera Merkel si mostra ancora una volta la più rivoluzionaria d’Europa e porterà l’educazione sessuale nelle case di tutti, attraverso la tanto cara tv.

La notizia è stata riportata dal Bild, il maggiore quotidiano tedesco e il più letto d’Europa, che ha annunciato a caratteri cubitali l’arrivo della trasmissione sulla tv pubblica e ne racconta i primi dettagli. Il documentario mostrerà senza alcuna censura scene di coppie reali nell’atto della copulazione, che saranno corredate dai commenti e dai consigli degli esperti, che si avvarranno delle più moderne tecnologie di simulazione per mostrare come arrivare al piacere sessuale.

Mai viste in tv scene simili. Le scene mostrano tutto e con un linguaggio chiaro, esplicito, hard, senza giri di parole, insomma una cosa è chiara: in tv non si è mai vista una trasmissione così bollente.

Questo il commento del Bild sulla trasmissione che si configura come una delle più rivoluzionarie mai trasmesse da una televisione pubblica.

Tags:

Lascia una risposta