Graduatorie personale ATA, quando la pubblicazione?

13 ottobre 2014 09:280 commenti

Entro il 5 novembre bisogna presentare online l’allegato D3. C’è tempo fino alle ore 14 di quel giorno. Dopo la scadenza sarà possibile vedere il proprio punteggio ed eventualmente fare ricorso entro 10 giorni dalla pubblicazione del punteggio.

Il MIUR ha specificato che entro il 5 novembre è necessario presentare online la domanda attraverso l’allegato D3 con l’elenco delle 30 scuole scelte per la graduatoria. Il modello D3 può essere compilato online con le proprie credenziali certificate.

La graduatoria per il personale ATA per cui si concorre, sarà valida per il triennio 2014-2017. per la terza fascia. Il termine per l’inoltro dell’istanza online è dunque il 5 novembre alle 14.30. Chi ha già presentato il modello D3 telematicamente adesso deve aspettare la data indicata per controllare il punteggio che gli è stato assegnato. A quel punto ci saranno 10 giorni entro cui sarà possibile effettuare un eventuale ricorso.


> Graduatorie ATA terza fascia, con istanze online la scelta delle scuole

Coloro che non presentano il modello D3 da istanza online saranno valutati soltanto per l’inclusione nell’istituto scolastico scelto attraverso la compilazione del modello cartaceo D1 o D2. Loro potranno calcolare il punteggio ottenuto quando la scuola inserirà i dati nel sistema di archiviazione ed elaborazione delle graduatorie.

Come si spiega anche sul portale del MIUR, l’istanza online per la compilazione del modello D3 sarà disponibile fino alle ore 14 del giorno 5 novembre. Sono altresì disponibili le funzioni per l’acquisizione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche competenti. Il dettaglio della tempistica è presente sul portale SIDI ed è a questo che occorre far riferimento.






Tags:

Lascia una risposta