I giocatori imprevedibili nel poker Texas Hold’Em

28 dicembre 2012 19:500 commentiDi:

Nel poker Texas Hold’Em essere imprevedibili è una delle caratteristiche più importanti per ambire a vincere. Essere in grado di cambiare il proprio stile di gioco in base alle situazioni particolari è fondamentale perché non di offrono dei punti di riferimento e dei vantaggi agli altri giocatori.

> Gli aspetti psicologici del poker Texas Hold’Em

Per essere dei giocatori imprevedibili bisogna essere capaci di calcolare i diversi aspetti della situazione di gioco e proporre giocate inaspettate che sorprendano gli avversari. Infatti, dopo diverse mani di gioco tutti si fanno un’idea dello stile di gioco degli altri giocatori. Se questa idea viene confermata più volte si rischia di diventare prevedibili e quindi di avere meno possibilità di vincere. È quindi necessario sorprendere l’avversario e non dargli dei vantaggi facendogli capire che tipo di gioco si fa.

> La pazienza nel poker Texas Hold’Em

Bisogna quindi essere imprevedibili nel poker Texas Hold’Em e proporre azioni di gioco e atteggiamenti nuovi rispetto al ruolo in cui si è stati inquadrati in precedenza. È quindi fondamentale comprendere come si è visti dagli altri giocatori per giocare in modo da sorprenderli. Nel lungo periodo essere imprevedibili può essere decisivo ai fini del risultato della partita. Se il proprio stile di gioco è compreso dagli avversari le possibilità di vincere diventano molto poche.

Tags:

Lascia una risposta