I tornei freeroll del poker online

29 dicembre 2012 22:470 commentiDi:

Nel poker online si può giocare a tanti tipi di tornei e con molti tipi di buy-in. Si può giocare ai tornei Sit and Go contro 9 avversari e anche fino a 90. Si può giocare a heads-up, cioè alle sfide uno contro uno, ai tornei a 6, 18, 17 ecc. I buy-in possono andare da circa 50 centesimi a circa 250 Euro. Si può giocare anche a poker Cash game, cioè la modalità di poker con soldi reali e non con chips.

> La pazienza nel poker Texas Hold’Em


Nel poker online si può giocare anche ai tornei freeroll. Questi tornei sono ad iscrizione gratuita e si possono vincere dei premi o dei buoni utilizzabili in altri tornei. Riuscire a vincere o ad arrivare a un buon piazzamento in questi tornei è quindi molto utile in quanto non si spendono soldi e si se ne possono vincere.

> La neutralità nel poker Texas Hold’Em

Per avere dei buoni risultati in questo tipo di tornei è però molto importante la strategia di gioco. In questi tornei all’inizio si vedono molti giocatori avventurosi che fanno All-In e giocano in maniera molto aggressiva. All’inizio è meglio giocare più chiusi e fare sfogare questi giocatori. Più si va avanti e più è importante rischiare visto che i buy-in e le ante aumentano. È importante prendersi dei rischi che siano ben calcolati e giocare con aggressività quando si hanno delle carte buone.






Tags:

Lascia una risposta