Il dinosauro che cammina nel palazzo e spaventa tutti [VIDEO]

29 agosto 2013 12:260 commenti

dinosauro

Chi ha visto Jurassic Park può immaginare l’effetto. Trovarsi a tu per tu con un dinosauro non deve essere per niente piacevole, e nel film di Spielberg (finzione cinematografica ai limiti del reale) l’idea è ben resa. Anche questa volta, tuttavia, si tratta naturalmente di finzione: un uomo si trova davanti ad un dinosauro, ma è solo una candid camera proveniente dal Giappone.

Le candid camera giapponesi, si sa, sno probabilmente tra le più originali (e cattive) al mondo. Ce ne sono di tutti i colori, come la bambina di The Ring che si materializza in ascensore, oppure i wc ad espulsione. La candid camera col dinosauro, tuttavia, ancora mancava. Come sul set di Jurassic Park. La vittima di questo terribile scherzo si trova all’improvviso a tu per per tu con un grosso dinosauro, che sta diventando lo spauracchio di diverse persone nei corridoi di un ufficio.


Sulla genuinità della candid, però, in rete sono in tanti a dubitare C’è chi è convinto che la vittima sia in realtà un attore, altri sottolineano come la telecamera segua la vittima, come se gli stesse appena davanti. Altri ipotizzano che il dinosauro non sia reale, ma un’immagine digitale aggiunta dopo (quest’ultima teoria non è difficile da smontare, visto che si vendono perfettamente le gambe di un essere umano appena dietro le zampe del dinosauro). Comunque sia, il risultato è assolutamente esilarante e la candid su YouTube ha già totalizzato oltre un milione di visualizzazioni.

 






Tags:

Lascia una risposta