Il percussionista di sederi femminili

13 febbraio 2013 23:190 commenti

E’ senza dubbio il video del giorno. Gli sono bastate pochissime ore per fare il giro del web, strappare più di una risata e far balzare il protagonista/artista agli onori della cronaca.

C’è chi dice che è un genio, chi dice che è solo trash, chi comunque guarda il video così tante volte da far ‘scoppiare’ il contatore di youtube.

Ecco a voi il percussionista di sederi. Forse il suo arrivo manderà in tilt più di un batterista. Viene da chiedersi cosa ne pensa a riguardo Tullio De Piscopo. Chissà se starà invidiando l’ormai celebre collega.


Conoscendo la sua verve partenopea anche lui starà ‘ridendo’ di gusto dopo aver visto quest’uomo all’opera.

Non ha torto chi lo considera geniale, così come non ha torto chi osservandolo e soprattutto «ascoltando» quello che fa, rimane a bocca aperta.

C’è da dire comunque che le sue performance, in effetti, sono molto particolari e a dir poco stravaganti. Lui si chiama Jorge Perez Gonzalez, ed è un musicista ma soprattutto un “percussionista di sederi femminili”.

La cosa bella è che crede veramente in quello che fa e quello che fa gli riesce molto bene. Perez Gonzalez dimostra fantasia, originalità. I puritani diranno che dimostra di avere del cattivo gusto. Ma è il prezzo da pagare per essere così ‘folli’.






Tags:

Lascia una risposta