Impazza sul web il cortometraggio degli animali obesi

27 febbraio 2013 13:550 commenti

Un altro video che impazza sul web, denunciando nel contempo una strana tendenza nella Savana. Possibile che vi siano leopardi, coccodrilli e zebre in sovrappeso? Si.

Ci sono alcuni animali che hanno qualche chilo di troppo, e che fanno parte di un meraviglioso scenario nel quale ci siamo imbattuti guardando questa clip:

Un video che lascia adito a divertentissime domande. Molte di queste sono state poste dagli studenti della Film Academy Baden-Württemberg, in Germania, i quali hanno realizzato questo delizioso corto da presentare alla prossima edizione del Festival dedicato all’animazione. Festival che, come consuetudine, si svolgerà ad aprile a Stoccarda.

I ragazzi dimostrano di avere un brillante senso dell’umorismo, tutto trasmesso nel realizzare questo breve filmato che dura non più di due minuti.

All’interno trovano spazio serie di corti animati che raffigurano diverse scene come inseguimenti o animali che si abbeverano, in cui però i protagonisti sono predatori e prede letteralmente obesi e quindi rallentati in ogni movimento. Il corto, prima di conquistare il Festival, ha già conquistato la rete.

Tags:

Lascia una risposta