Iphone 5 più grande e più leggero

25 settembre 2011 07:050 commenti

L’iPhone 5, più grande, più fine, più leggero, più tutto! Tim Cook, successore di Steve Jobs alla testa di Apple, dovrebbe presentare l’iPhone 5 il 4 ottobre.

Questo telefono ultramoderno promette di essere molto diverso dal suo predecessore.

L’iPhone 5 arriverà molto presto, Apple dovrebbe presentare il suo nuovo gioiello martedì 4 ottobre, secondo “All Things Digital”, blog di Wall Street Journal. E sarà proprio Tim Cook che avrà il privilegio di presentarlo.


L’iPhone 5 verrà quindi lanciato sul mercato nelle  settimane successive alla presentazione, intorno al 15 ottobre, dunque.

Secondo alcune stime, verranno subito venduti almeno 22 milioni di iPhone della nuova serie. Ma, quali sono le differenze tra l’iPhone 5 e il suo predecessore?

Secondo alcuni tecnici di Apple, intervistati dal “New York Times”, l’ultimo telefonino sarà più grande del precedente, ma più piatto e più leggero rispetto all’iPhone4.  Includerà il processore A5, già noto sull’iPad 2 ed un sensore foto di 8 megapixel.

Da notare che il nuovo gadget dovrebbe essere seguito da una nuova edizione di un iPhone 4 aggiornato e dovrebbe essere venduto ad un prezzo inferiore.

Peciò non resta che pazientare ancora qualche settimana.

Ultimo aggiornamento 25 settembre 2011 ore 09,05






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta