La fidanzata di Berlusconi

13 dicembre 2012 10:350 commentiDi:

 

 

Da tempo se ne parlava e ora la situazione è più chiara. Si hanno maggiori informazioni sulla fidanzata di Silvio Berlusconi. Una fidanzata tenuta fino ad ora “segreta”, in disparte e relegata al ruolo di donna ufficiale ma non pubblica.

I due sembrano ora uscire allo scoperto. Si presentano come coppia e oggi su tutti i giornali ci sono le foto del cavaliere con la sua nuova donna.

Ma chi è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi?


Si chiama Francesca Pascale ed è giovane, ovviamente giovane. È una ragazza di 26 anni che è stata consigliera provinciale di Napoli, chiaramente nelle liste di Forza Italia. La giovane fondò il club napoletano di Forza Italia che si chiamava “Silvio ci manchi”. Con il tempo, almeno, questo gap è stato superato e ora Silvio è tutto suo.

Berlusconi e la Pascale sono stati visti insieme e fotografati a Milano, mentre andavano a cena in un ristorante. Gli atteggiamenti sono stati chiari e inequivocabili. Questi sono gli atteggiamenti di due persone che stanno insieme. Qualche giorno prima i due erano stati visti insieme e baciarsi anche allo stadio. Allora non ci sono dubbi, Berlusconi l’uomo dalle sette vite si ricandida, presenta un nuovo partito e ha una nuova fidanzata. Tra i due ci sono quasi 50 anni di differenza, ma non crediamo che a lei pesino.

 

 






Tags:

Lascia una risposta