La fine del mondo ancora in discussione

luna-rossa

Dopo gli eventi di questi ultimi giorni, ecco di nuovo scatenarsi le profezie dei vari gruppi e dei diversi credi.

Di seguito ne riportiamo uno, no comment!

Da letempsdelafin.blogs.fr:

“Cronologia degli eventi della fine del mondo secondo l’apostolo Giovanni. Ora siamo giunti al periodo della fine dei tempi;  avete ormai notato l’aumentare delle catastrofi (terremoti, vulcani in eruzione, crisi economica mondiale con agitazioni sociali, possibili guerre civili, disordini climatici (uragani, tempeste), ecc…

Presto, forti terremoti, eruzioni vulcaniche,  terrificanti fenomeni cosmici (sole oscurato, la luna rossa, meteoriti che cadono dal cielo…) annunceranno la venuta del nostro signore Gesù. Gli Angeli riuniranno tutti gli eletti (144mila…)

Dopo di che, un terzo della terra sarà arsa dal fuoco, forse a causa della siccità per l’intensa attività solare tra il 2012 e il 2013 (predetti dalla NASA? ).

Poi, un pianeta cadrà dal cielo ed inquinerà un terzo delle risorse di acqua, molte persone moriranno.  Poi si assisterà ad una guerra, a causa di questa, molte persone soffriranno per cinque mesi.

E così via…

Ma questi fenomeni atmosferici, i forti terremoti, le alluvioni, le eruzioni vulcaniche, i cicloni e tutti gli eventi naturali del ciclo terrestre, si sono sempre verificati negli anni.  Basterebbe soltanto rileggersi un po’ di  storia degli anni addietro, per rinfrescarsi la memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.