La nuova fiamma di Marco Borriello

19 novembre 2012 00:320 commenti

Marco Borriello ha un nuovo amore? La stampa dice di si. Pare si tratti di Alessia Ventura, ex ragazza di un altro noto “sciupafemmine” del calcio: Pippo Inzaghi. Ora Alessia sembra aver conquistato il cuore un altro campione. L’ex di Belen sembra voglia fare follie per la Ventura.

Sembra che Marco Borriello, uno dei calciatori più agguerriti in fatto di conquista di belle donne della tv, sia interessato ad Alessia Ventura, da un annetto. Nel contempo, la showgirl sembrava ricambiare ostentando un certo interesse nei confronti del suo nuovo corteggiatore.


Nel frattempo Inzaghi ne stava combinando di cotte e di crude con Marika Fruscio. 

Ora, ad un anno di distanza, Alessia, è impegnata nella sua carriera di modella. Non sta più con Inzaghi anche se sembra essere ancora invaghita di lui, e aspetta il principe azzurro alla finestra.

Borriello, da attaccante di razza, è tornato alla carica. I due si sono incontrati a Milano, nella famosa discoteca, Hollywood

Alessia e Marco si sono visti ed entrambi sono single. Perché resistere? Lei, tanto, è libera dai precedenti legami sentimentali, per cui ha accettato la corte del campione del Genoa. Borriello e la Ventura hanno abbandonato la discoteca per fuggire insieme a lui a bordo della sua auto.

 






Tags:

Lascia una risposta