Le feste da “fine del mondo” profezia Maya

19 dicembre 2012 19:290 commentiDi:

 

Quando una festa è particolarmente divertente diciamo è stata “la fine del mondo”. E ora che la fine del mondo si avvicina stando alla profezia Maya, cioè all’interpretazione che è stata data al calendario della civiltà centramericana, in tutto il mondo si stanno organizzando feste molto particolari.

La fine del mondo della profezia Maya e gli ultimi desideri


Il tema della fine del mondo diventa così un aspetto interessante per organizzare delle feste a tema tra ironia e scetticismo. C’è chi ha prenotato una stanza in un albergo della cittadina di Bugarach, sui Pirenei, perché secondo alcuni esperti di esoterismo è l’unico posto al mondo chi si dovrebbe salvare. In Cina sono state arrestate molte persone che facevano parte di una setta che diffondeva volantini e anche sui social network parlava della fine del mondo. In Argentina un gruppo di persone si riunirà in una via che sarà chiusa al traffico.

Nessuna fine del mondo nel 2012 questo afferma la Nasa

E poi ci sono i tanti party organizzati. In Italia non ci si crede molto, ma si preferisce giocarci organizzando feste. In molte città i locali faranno delle feste a tema e allora ci si potrà divertire senza catastrofi o paure.






Tags:

Lascia una risposta