Lo sposo dice no davanti al prete e lei sa il perchè

21 settembre 2011 07:593 commenti

Lo sposo sapeva tutto da molto tempo, ma ha aspettato il momento clou della cerimonia, quello in cui avrebbe dovuto pronunciare il fatidico “si”, dopo la frase “vuoi prendere in moglie …”, per vendicarsi del torto subito. 

E’ successo a Monopoli (Bari) presso la Basilica Maria Santissima della Madia, dove lo sposo dopo aver atteso il “si” della promessa di matrimonio da parte della sua futura sposa, ha risposto “no” sull’altare dinanzi al sacerdote, facendo gelare il sangue alla fidanzata e ammutolendo tutti gli invitati presenti. 


Il parroco stupito, quindi, ha voluto chiedere allo sposo: “Figliolo posso chiederti il motivo di questa decisione?”, ma l’uomo senza scomporsi minimamente ha risposto “Padre, lo chieda alla sposa e al mio testimone”

Pare che tra la mancata moglie e il testimone, un amico del cuore dello sposo mancato, fosse in atto una tresca. 

Il ragazzo, per non perdere la caparra del ricevimento, ha invitato i suoi cari a festeggiare il “ritorno al celibato”.

Ultimo aggiornamento 21 settembre  2011 ore 10,00






Tags:

3 commenti

  • ps: poveracci nel senso che molto probabilmente non c’entrano assolutamente nulla e si ritrovano nel web associati a questa storia.

  • Claudia Lionetti

    La foto non è associata alla storia

  • Noto con piacere che è sparito il mio primo commento…
    Questa notizia è stata data da molti quotidiani, siti e radio, ma purtroppo non è vera: radio deejay nel programma del martedi sera con Platinette ne ho parlato per un’ora prima di chiamare la chiesa in questione, scoprendo che non c’era stato alcun matrimonio nell’ultimo periodo.
    Errore comprensibile e perdonabile, per dovere di cronaca andrebbe segnalato no?

Lascia una risposta