Ma come guidano in Russia? [VIDEO]

7 giugno 2013 10:020 commenti

ru1

Cercate degli esempi di ‘guida spericolata‘? Non limitatevi a guardare tutta la saga di Fast and Furious. Alcune cose succedono anche nella realtà. In Russia, ad esempio, per strada talvolta circolano alcuni piloti che scatenano tutta la loro follia al volante con qualsiasi condizione meteorologica. Ciò che ne viene fuori è spettacolarità allo stato puro, osservando alcune immagini a posteriori. Al momento, però, il pericolo campeggia sul volto di chi osserva queste scene in diretta e si trova volente o nolente a rischiare la vita.


Alcuni di quasi atti sono in archivio su YouTube poiché molto materiale è stato ripreso da un utente che è specializzato nel fare video report di ciò che accade ‘on the road‘. Il suo nome da YouTuber è 1nikol111. L’uomo ha attraversato nella sua automobile la Russia in lungo e in largo, fino a raccogliere numeroso materiale di acrobazie fatte da veri e propri ‘pazzi’ che si mettono al volante. 

Ha ripreso tutto e caricato tutto sul proprio canale YouTube, realizzando un video che raccoglie tutti gli episodi di ‘guida spericolata’ in Russia. Una sorta di compilation di scene che fanno invidia a Vin Diesel, il Toretto di Fast and Furious, e alla sua banda. Scene tratte esclusivamente dalla realtà, che in pochissimo tempo hanno spopolato sul web.






Tags:

Lascia una risposta