Michael Jackson nel 2012 album inedito coi Queen

14 novembre 2011 11:420 commenti

Appuntamento nel 2012 per scoprire le nuove canzoni che Michael Jackson e il leader del gruppo i Queen, Freddie Mercury, avevano registrato insieme. 

Le incisioni riportano la data del 1983, quando il re del pop aveva invitato da lui il gruppo dei Queen durante un loro tour americano. 

Tre nuove canzoni registrate negli anni 80 da Michael Jackson ed il leggendario cantante dei Queen usciranno presto dall’oltretomba! Fantastico, la voce del Re del pop con la melodia dei Queen. 

Tra i due mostri consacrati, Michael e Freddie, era intercorso uno splendido fluido che aveva dato il via alle registrazioni di sconosciute composizioni… ma questi potenziali tesori sono sempre rimasti infruttuosi, fino ad oggi. 


In effetti, i consulenti che gestiscono l’eredità di Michael Jackson, hanno infine accettato l’offerta di  Brian May e Roger Taylor, gli altri due componenti del gruppo Queen, di riadattare e diffondere un album postumo, ricco di emozioni. 

L’album dovrebbe uscire nel prossimo anno 2012, dove potremo ascoltare la scintillante voce di Michael Jackson amalgamarsi a quella potente di Freddie Mercury. 

Possiamo già immaginare l’entusiasmo che circonda questo grande  evento, che dovrebbe consolidare il posto di Michael Jackson al vertice delle classifiche delle star non più viventi.

Ultimo aggiornamento 14 novembre 2011 ore 12,40






Tags:

Lascia una risposta