Moda, ecco le tendenze primavera-estate 2013

8 novembre 2012 16:470 commentiDi:


Sta per arrivare l’inverno dopo una lunga e calda estate e nel mondo della moda è tempo di presentazione delle collezioni primavera-estate 2013. La moda, si sa, è proiettata in avanti. Vediamo quindi le tendenza per la prossima primavera-estate.
Dalle passerelle emerge subito che sarà una stagione colorata di blu elettrico. In total look o in accessori, il colore della primavera-estate dovrebbe essere questo.
Tra gli accessori si vedono i cinturoni impreziositi, di alto o medio livello è poco importante. Basta ce sia. Un elemento che aggiunge un quantitativo chic ineliminabile. Per gli outfit semplici, gli accessori particolari sono fondamentali.
Una donna con la pettinatura che prevede la coda è quella proposta da Ferrè. Ma senza l’elastico in vista.
La prossima primavera-estate sarà nel segno del mix tra fantasie e trasparenze. Il mix diventa glamour basta che sia ben orchestrato in stile fashion. Ci sarà anche il nero, grande classico sempre chic che viene proposto per una stagione che una volta era aperta quasi esclusivamente al colore. Mixato con accessori colorati è quello proposto da Roberto Cavalli.
Sempre parlando di accessori, è il momento della borsa senza manico.
Infine, il total white che l’ha fatta da padrone sulle passerelle. Giorgio armani lo propone con gli shorts, Ferrè in versione tubino, anche colorato, utile per tutti i giorni.






Tags:

Lascia una risposta