Home / approfondimenti / Oroscopo di Oggi Branko Venerdi 19 Gennaio

Oroscopo di Oggi Branko Venerdi 19 Gennaio

ARIETE Sabato 20 il Sole passa in un punto ottimista e creativo del vostro oroscopo, dove subito rallegra Venere, mentre Marte è vicinissimo al Sagittario: tre segnali concreti e sicuri di un nuovo e passionale vento che inizia a spirare nel vostro segno, l’amore è qui. Toccate la felicità con le vostre mani affusolate il 22 e il 23, grazie alla Luna nel segno. È quadrata a Saturno e Plutone, quindi attenti nell’attività fisica (ossa); pure Mercurio vi rende impazienti .Peccato perché il 24 c’è possibilità di guadagnare. Allontanate i cattivi consiglieri. Il destino è nel[e vostre mani. INCONTRO SÌ: Acquario, amatelo senza riserve. Pesci, niente controlli. Leone, vi sostiene l’ottimismo.

TORO La solita crisi del secondo mese invernale, Acquario, segno con cui avete spesso rapporti instabili. Per fortuna l’ingresso del Sole, sabato 20, è ammorbidito da una languida Luna in Pesci, che vi segue con affetto fino al Primo quarto nel vostro segno il 24, 25 e 26. Questa fase lunare è associata all’amore, propizia nuovi innamoramenti, aiuta a trovare sintonia nei conflitti matrimoniali. Questa volta non è appoggiata da Venere e Marte e la sua benefica influenza si indirizza verso lavoro, commercio, speculazioni, attività imprenditoriali. Salute: disintossicatevi. INCONTRO SÌ: Cancro, stregato dalla vostra Luna. Pesci, non scappa più. Sagittario, new entry nel vostro cuore.

GEMELLI Il mese dellAcquario apre con Venere e Urano in aspetto formidabile, non solo per l’amore, ma anche per la vostra attività e il successo negli affari. Manovre professionali e nuove fonti di guadagno sono in atto in posti e ambienti lontani. Mercurio è formidabile, una miniera di idee. Guardatevi, però, dall’eccesso di cerebralità nel rapporto di coppia, il coniuge, o il vostro amante, spera di avere manifestazioni più calde, meno parole e più fatti. È bella anche una nuova, innocente amicizia, un amore candido come la neve… Siete romantici. INCONTRO SÌ: Capricorno, prendetelo. Scorpione, con nessuno così. Sagittario, finalmente complici.

CANCRO Dopo Venere, sabato 20 anche il Sole passa in Acquario: si fa più leggero il settore delle collaborazioni e del matrimonio. Mercurio resta dissonante, tenetelo presente quando volete dare il via a nuove iniziative. Non solo professionali o d’affari, dove avete comunque l’aiuto generoso di Giove e Marte, ma anche in amore. Tutto diventa passione, desiderio, tormento, estasi, gelosia, abbandono e ritorno, colpo di fulmine, infedeltà. Quando? La sera del 24, con il Primo quarto di Luna, che poi vi seguirà fino al 31. Sposatevi, siete fatti per avere famiglia. INCONTRO SÌ: Toro, tensioni, ma straordinaria passione fisica. Vergine, fa la differenza. Cancro, novità in vista.

LEONE Solo un segno forte come il vostro può misurarsi con una situazione astrale così aggressiva e instabile, da quando Giove e Marte sono insieme in Scorpione. il secondo diventa positivo, anzi magnifico la prossima settimana; Giove prosegue il transito di quadratura e vi chiama a essere sempre presenti in famiglia. L’influsso si appesantisce con Sole e Venere in Acquario, forse tocca anche le collaborazioni e le associazioni, dovete stare attenti alle questioni legali. Buttatela a ridere anche voi, qualche volta. Ritrovate il gusto dell’umorismo, l’autoironia. INCONTRO SÌ: Gemelli, rende tutto piacevole. Bilancia, bene se non ci sono rancori. Pesci, si fa perdonare.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre Non perdete tempo, se siete alla conquista di un amore! I momenti positivi iniziano lunedì 22 e raggiungono la punta massima tra il 24 e il 26, quando nasce il Primo quarto in Toro. Questa fase lunare è un inno all’amore, romantico e passionale, figuriamoci quello che riuscirà a provocare nella vostra vita, insieme con Giove e Plutone! Una carica di ottimismo, che rende vincenti anche nel lavoro e imbattibili nelle speculazioni finanziarie, è data anche da Sole e Venere, nel punto della professione e salute; ricordate di dormire di più. INCONTRO Sì: Ariete, per fare cose pazze. Vergine, scambi appassionati. Capricorno, occhi negli occhi.

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre  È passato un mese da quando Saturno è in Capricorno, ma quante situazioni nuove avete già affrontato! ora è importante non assumere impegni che superino le vostre possibilità e disponibilità economiche, Mercurio è critico sino a fine mese. Sabato 20 Sole entra in Acquario, dove illumina Venere e vi manda il suo raggio di ottimismo, energia, serenità. Nella vita le cose che desideriamo hanno la specialità di arrivare tardi. Ma poi avviene che un giorno di gennaio arriva inattesa una straordinaria occasione. Succede sotto il Primo quarto: 25 e 26. INCONTRO SÌ: Acquario, il più bello. Leone, bisogna saperlo prendere per essere felici. Cancro, strano, ma.

SCORPIONE 23 ottobre – 21 novembre Il galateo francese raccomanda agli amanti di fermare gli orologi durante gli incontri, perché le ore della gioia non si contano. Fermate il tempo sotto la bella Luna di sabato 20 e domenica 21, in trigono appassionato con Marte ancora nel vostro segno, insieme con Giove, mentre dal Capricorno arriva il sostegno di Mercurio. Grazie a questa influenza non accuserete troppo la pressione del Sole in Acquario, nemmeno del Primo quarto in Toro, il 25. Però i due eventi vanno seguiti con attenzione: famiglia, collaborazioni, salute. Trionfa l’amore. INCONTRO SÌ: Capricorno, portami con te! Toro, emozioni. Pesci, progetti insieme (malgrado la gelosia).

SAGITTARIO 22 novembre – 20 dicembre Il Sole in Acquario, transito che aiuta per sistemare affari e mettere a posto tutte le carte necessarie per stipulare nuovi contratti di lavoro o compravendite, rende facili anche i rapporti con le persone vicine, fratelli e sorelle in particolare, ma non è clamoroso per l’amore. Qui dobbiamo attendere l’accendersi della passione previsto per la prossima settimana, con Marte nel segno. Però c’è un delizioso fuoco che comincia a bruciare nelle vene, lunedì 22: una fantastica Luna in Ariete. Prima, però, Nettuno chiede come sta il coniuge, qualcosa non quadra nel weekend. INCONTRO SÌ: Acquario, irresistibile. Toro, amore ritrovato o nuovo amore caldissimo. Gemelli, lanciatevi!

CAPRICORNO 21 dicembre – 19 gennaio Sabato 20 il Sole inizia a transitare nel vicino Acquario, ottimo per tutte le vostre proprietà. La stagione del compleanno si conclude con tre pianeti nel segno, primo fra tutti il veloce Mercurio, che vi spinge sempre più in alto nel lavoro, nella carriera; non perdete l’occasione di manifestare il vostro dissenso alle persone dell’ambiente professionale. La forza di Marte è con voi. La Luna diventa qualcosa di incredibile nella tarda serata del 24 e prosegue poi il 25. Si tratta del Primo quarto in Toro: amore e fortuna, famiglia e figli, amicizie impagabili per il successo. INCONTRO SÌ: Toro, scambio celeste. Vergine, notti magiche e giorni di Sole. Pesci, nella vostra rete!

ACQUARIO 20 gennaio – 18 febbraio Il primo segnale di miglioramento in amore arriva venerdì 19, quando Venere e Luna si incontrano nel segno. Ne avete bisogno voi e chi vi ama. Nella notte del 20 il Sole nel segno apre la stagione del compleanno: orizzonti lontani si aprono davanti ai vostri occhi, incredibili, famosi nello zodiaco. Riflessi in un occhio d’oro, provocati dalla luce di Marte, che si avvicina al fuoco del Sagittario e vi promette una nuova dose di energia e di passionalità. Chi è solo, non lo sarà più il giorno di San Valentino (Luna con voi). INCONTRO SI: Sagittario, confetti a fine anno. Capricorno, benessere. Cancro, voglia di ritentare.

PESCI 19 febbraio – 20 marzo Felicità. Una parola che tanta gente legge e ascolta incredula, quasi con sospetto. Come si può essere felici in un momento di crisi come questo? Certo che sì, voi ne siete la prova. Magnifica Luna nel segno sabato 20 e domenica 21, proprio quando il Sole lascia il Capricorno ed entra in Acquario, segnale che il vostro personale anno si avvia alla conclusione. Il vostro cuore sa quello che ha avuto e che non ha avuto, ora prepariamoci alla lotta con Marte. Inizia il 26. Prima però un’altra magnifica Luna, il 24 e 25. Prendete i soldi e scappate! INCONTRO SÌ: Capricorno, che luce. Pesci, rapporto a. quattro. Scorpione, se è femmina si chiamerà Futura.