Ospiti quarta serata Sanremo 2013

15 febbraio 2013 21:340 commenti

Il Festival di Sanremo sta per giungere a conclusione. L’edizione 2013 sta andando molto bene e questa sera c’è spazio per dedicarsi alla storia del festival. In programma, per l’appunto, c’è una serata a tema “Sanremo Story”, con ospiti molto speciali che si avvicenderanno sul palco.

Pianisti a confronto

Si va dal celebre cantautore brasiliano Caetano Veloso al talentuoso e simpaticissimo pianista italiano Stefano Bollani. Chissà che non ne venga fuori anche un bel duetto. In fondo, i due hanno caratteristiche simili.

Il ritorno di Pippo Baudo

A volte ritornano. I veterani non mollano mai e Pippo Baudo, uno che all’Ariston è di casa, questa sera darà man forte a Fabio Fazio intervenendo sul palco della kermesse canora che ha condotto per numerosissime edizioni.

Una statua per Mike 

Dopo le lacrime di ieri sera, quelle degli spettatori e quelle di Roberto Baggio, con ogni probabilità assisteremo ad un altro momento di commozione generale. Verrà infatti inaugurata in diretta una statua dedicata alla figura di un altro storico conduttore sanremese, l’indimenticabile Mike Bongiorno.

Sta per volgere al termine uno dei Sanremo più belli degli ultimi anni. Stasera verrà decretato il vincitore nella categoria giovani, mentre domani scopriremo chi ha vinto nella sezione big, e sapremo se verrà confermata la classifica provvisoria o se ci saranno ribaltoni.

Tags:

Lascia una risposta