Ospiti seconda serata Sanremo 2013

13 febbraio 2013 17:570 commenti

Si prevedono scintille al Teatro Ariston per la seconda serata del Festival di Sanremo.

Ci sono dei super ospiti, da non perdere per godere di un ottimo spettacolo. Confermati già da tempo, saliranno questa sera sul palco tra un’esibizione e l’altra la top model israeliana Bar Refaeli, Beppe Fiorello e Carla Bruni, la quale canterà e presenterà il suo nuovo album.

Poi è prevista la presenza del giovane cantautore israeliano Asaf Avidan, reso famosissimo in tutto il mondo dalla hit “Reckoning Song”.


Oltre a lui, in aiuto alla ‘collega’ Luciana Littizzetto, arriverà il comico Neri Marcorè mentre saranno omaggiati con un premio alla carriera i i Ricchi e Poveri. Il gruppo doveva essere sul palco, ma non sarà così a causa del lutto che ha colpito uno dei tre membri.

Così Fabio Fazio e Luciana Litizzetto, in conferenza stampa, hanno commentato la morte del figlio di Franco dei Ricchi e Poveri:

“Mi appena telefonato Angelo dei Ricchi e Poveri per dirmi che è mancato il figlio di Franco Gatti, un ragazzo di 23 anni. E quindi ovviamente stasera non ci saranno. La mia intenzione in questo momento è che il blocco della scaletta dell’esibizione dei Ricchi e Poveri non vada sostituito proprio con niente. Credo che gli dedicheremo dal palco il premio alla carriera che avrebbero ritirato al termine della loro performance”.






Tags:

Lascia una risposta