Ospiti terza serata Sanremo 2013

14 febbraio 2013 20:260 commenti

Archiviata con successo la seconda serata del Festival di Sanremo, ci si prepara spiritualmente per la terza. Dopo aver preso nota del programma di oggi, non ci resta che dare uno sguardo agli ospiti che calcheranno il palco del Teatro Ariston.

Tra costoro ci saranno Al Bano, Roberto Baggio e Antony & The Johnsons. Peserà l’improvviso forfait del Maestro Daniel Barenboim, che ha diretto il Lohengrin, opera che ha inaugurato la stagione scaligera lo scorso 7 dicembre. La motivazione è di salute: i suoi problemi alla schiena lo hanno costretto a rimanere a Berlino. Per tributare la musica classica, salirà però sul palco dell’Ariston la pianista Leonora Armellini, che ha appena venti anni e che ha partecipato al Festival di Chopin a Varsavia. Verrà anche riproposto il flash mob sul palco di Sanremo contro il femminicidio: saranno ben 201 le donne che balleranno.


Verdone assente

Altro grande assente della serata sarà Carlo Verdone. Il regista e attore romano ha dovuto rinunciare al suo ruolo di giurato, sempre per via di fastidiosissimi problemi di salute. L’attore-regista ha rilasciato il seguente comunicato: “Sono davvero dispiaciuto perché sono una persona che quando prende un impegno lo onora. Mi dispiace molto per Fabio Fazio e per il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ma non ce la faccio stasera a partecipare alla Giuria di qualità al Festival di Sanremo, ho la faccia gonfia, per un ascesso al dente come Marlon Brando nel Padrino”.






Lascia una risposta