Pechino Express, escono i fidanzati

9 novembre 2012 17:390 commentiDi:


Hanno corso per le strade dell’India, del Nepal e della Cina. Hanno preso passaggi da chiunque. Hanno dormito a terra, per strada e in letti improvvisati. Mangiato zampe di gallina, serpenti e scarti di pollo. E alla fine sono arrivati in finale e ad un passo da Pechino. Sono gli “eroi” di Pechino Express, la trasmissione che va in onda il Giovedì sera su Rai Due e condotta dal principe Emanuele Filiberto.
Ieri la semifinale del particolare reality, tutto all’esterno e senza studio e opinionisti, che ha visto l’eliminazione della coppia forse più forte fino a questo momento: Simone e Malvina. Simone Rugiadi è lo chef  che conduce “Fuochi e fiamme” su La 7, mentre Malvina Seferi è una modella. I due erano i più competitivi e, forse, meno simpatici della trasmissione. Hanno vinto quattro gare di fila, ma si sono dovuti arrendere ieri ad una giornata no. E sì, perché a “Pechino Express” rischia di essere eliminato chi arriva per ultimo. Bisogna trovare il passaggio in tempo e correre.
In gara a contendersi la vittoria finale sono rimasti Costantino e Barù, zio e nipote Della Gherardesca che con i loro modi nobili e apparentemente non competitivi strappano sorrisi al pubblico, la coppia degli attori, decisamente simpatici, e quella dei ballerini.






Tags:

Lascia una risposta