A Pechino Express successo degli attori

16 novembre 2012 12:440 commentiDi:


Finale di Pechino Express e ultime emozioni ieri sera su Rai Due. La trasmissione condotta dal principe Emanuele Filiberto, e dagli ascolti altalenanti, ha celebrato ieri il suo ultimo atto con corse, scarpinata, passaggi e prove… come nel suo stile.
I vincitori, dopo mesi di corse tra India, Nepal e Cina, sono stati Debora Villa e Alessandro Sampaoli, la coppia degli attori.
Forse molti di voi li ricorderanno a Camera Cafè con Luca e Paolo, o in alcuni sketch di Zelig. Sono questi Debora e Alessandro, simpatici e solari che, alla fine, hanno trovato anche una voglia di vincere e di arrivare che prima non si era vista. La coppia dei ballerini, dolci e sempre disponibili, vivono invece la delusione dei secondi.
Dopo la prima fase della finale, Costantino e Barù sono eliminati. Il gioco perde la loro ironia e i loro modi aristocratici, sui quali i due giocano molto.
La finale tra gli attori e i ballerini è una corsa dentro la metropoli di Pechino con prove e magliette da collezionare. Alla fine le magliette rivelano la parola dell’ultimo posto dove andare , il “Temple of Heaven”. E via di corsa, ancora, dopo la Grande Muraglia Cinese, alla ricerca del posto. Un passaggio e poi a piedi fino all’arrivo. Un luogo mistico e silenzioso e lo stemma di Pechino Express dove arrivano per primi Debora e Alessandro gli attori.

 






Tags:

Lascia una risposta