Perché le donne preferiscono i diamanti

10 dicembre 2013 12:500 commenti

MONROE

Marilyn Monroe ha resto questa frase famosa. I diamanti sono i migliori amici di una ragazza. Ciò ha ancora molto senso. Ecco perché.

 

Motivo # 1 diamanti sono i migliori amici di una donna, perché sono così belli. Ardenti, romantici diamanti illuminano il suo dito. Diamanti bianchi sembrano belli con abiti di tutti i colori.

 

Motivo # 2 I diamanti sono per sempre. Ci sono un sacco di cose belle intorno. Perché i diamanti? Le rose sono belle, ma appassiscono. Gli abiti sono meravigliosi, ma dopo il parto, o appena invecchia, quel bel vestito, non apparirebbe più così bello su di lei.

Motivo # 3 diamanti sono preziosi. Certo, la moissanite può essere quello che una ragazza potrebbe acquistare per se stessa, grazie al suo prezzo più basso, ma la moissanite è fatta dall’uomo. I diamanti sono rari, pietre naturali. I diamanti che le ragazze amano sono di altissima qualità. I diamanti di qualità inferiore possono essere utilizzati in strumenti, ma le donne guardano alla qualità del diamante. Un enorme diamante di alta qualità potrebbe sicuramente impressionare.

 

Motivo # 4 I diamanti sono romantici. Specialmente quando lui si dichiara a lei con un diamante del valore di due mesi del suo stipendio. Significa sacrificio per amore da parte sua. Il fatto che la ama abbastanza per mettere da parte quella somma per comprarle il diamante è un gesto molto romantico che si ricorderà negli anni a venire, ogni volta che vedrà il diamante sul suo dito.


Motivo # 5 diamanti dicono che il suo uomo può provvedere a lei molto bene. Dai giorni in cui gli uomini sarebbero usciti a dare la caccia agli animali per sfamare la famiglia, ad oggi, quando la maggior parte degli uomini va là fuori per portare i soldi per sostenere la famiglia, le donne amano essere curate. Essendo mantenute. In molte culture, le donne cercano di sposare un uomo ricco. Un uomo che può provvedere a loro. Se un ragazzo può permettersi di regalarle diamanti, può facilmente provvedere alle sue necessità quotidiane e a quelle dei suoi figli.

 

Motivo # 6 I diamanti sono pratici. Come nella canzone, i diamanti sono i migliori amici di una ragazza. Un bacio non pagherà le bollette. Una rosa non sta andando a pagare il suo noleggio. Un diamante, invece, in caso di emergenza, può essere un salvavita. Un diamante singolo può essere venduto per denaro sufficiente a pagare le bollette di una donna, quando i tempi diventano difficili.

 

Motivo # 7 I diamanti sono l’assicurazione di una ragazza. Ok, ci sono polizze assicurative sulla carta, che promettono di pagare i conti del suo medico quando per quando sarà anziana ecc, ma i diamanti sono molto più belli. Li tiene con se e li vede. Li indossa. Ognuno li ammira. Le assicurano che anche quando invecchierà, quando perderà il suo bell’aspetto, anche se il suo ragazzo la lascia per una donna più giovane, il diamanti sarà ancora con lei. Una collezione di gioielli di diamanti le assicura che nella sua vecchiaia, o quando ha un disperato bisogno di denaro, un pezzo di gioielleria di diamanti poteva essere venduto o dato in pegno per la liquidità necessaria. I diamanti sono l’assicurazione di una ragazza.

 






Lascia una risposta