Pomeriggio 5 perde la diretta

9 gennaio 2012 16:210 commenti

Dopo il flop del Grande Fratello 12 anche Domenica 5 si trova in una situazione difficile, infatti dopo la crisi d’ascolti che ha coinvolto buona parte dei palinsesti Mediaset il sito di Davide Maggio ha confermato la notizia della perdita della diretta per limitare i danni e tagliare i costi.

Con questa decisione la trasmissione cambierà alcuni contenuti, infatti non sarà più presente lo spazio dedicato alla cronaca di Claudio Brachino, ma è stata confermata la presenza di Federica Panicucci che con questa nuova soluzione riuscirà finalmente a passare un po’ più di tempo con la propria famiglia infatti dal proprio profilo di Twitter ha postato:”Oggi c’è un bellissimo sole a Milano! Ma l’avrei visto anche se non ci fosse stato… Sono felice“.


Secondo le ultime informazioni le puntate cominceranno ad essere registrate da venerdì 15 gennaio e sul sito emerge che uno dei motivi dei tagli sono i budget limitati, quindi lo show da oggi in avanti si occuperà principalmente di gossip, cronaca rosa e manterrà le interviste con i ragazzi del Grande Fratello diventando di fatto una sorta di Verissimo domenicale. Visto il clima di novità è stato cambiato anche il Capo progetto, ma per ora non sono uscite indiscrezioni in merito, infatti non si sa ancora il nome del sostituto e i tagli previsti sono stati stimati di circa il 50% dal momento che  lo staff non lavorerebbe più in un giorno festivo.






Tags:

Lascia una risposta