Regali tecnologici per il Natale 2011

23 dicembre 2011 16:320 commenti

Natale è alle porte e la corsa ai regali, nonostante la crisi, si è già scatenata.

Non per tutti però: ci sono sempre i soliti ritardatari che si riducono all’ultimo momento. Il tempo stringe e forse anche le idee, ma quel che è certo è che è sufficiente scrutare le liste dei regali più ambiti per il Natale 2011 per trovare il regalo giusto. I regali più desiderati restano ancora una volta quelle tecnologici: certo, i prezzi non sono contenuti o abbordabili per tutti, ma il regalo tecnologico fa sempre la sua figura perché è utile e di tendenza.

Il regalo tecnologico più ambito dell’anno resta il pezzo cult della Apple, il nuovissimo iPhone 4S: lanciato come il miglior iPhone di sempre, l’ultima novità della casa ed è uno smartphone che si presenta rinnovato.


Il Chip A5 offre una velocità raddoppiata e una grafica più scattante, la fotocamera a 8mp offre un’ottica rinnovata e in più nel nuovo iOS 5 è incluso iMessage e il rivoluzionario iCloud per archiviare tutti i vostri contenuti e inviarli in wireless a tutti i vostri dispositivi.

Il prezzo? A partire da 659 euro. Nella classifica dei regali tecnologici più desiderati di questo Natale 2011 si posiziona ancora uno degli oggetti di casa Apple, l’iPad 2 il rivoluzionario tablet: sempre più leggero e sottile si propone con la batteria rinnovata (fino a 10 ore di autonomia) e oltre 200 nuove funzioni nel nuovo sistema IOS5. A partire da 484 euro in su.

Fra i più desiderati anche Kindle, l’ebook reader di Amazon, mentre gli appassionati di videogiochi potranno optare per la gettonatissima Nintendo Wii (dai 150 euro) per mantenersi in forma oppure per la Nintendo Ds (sui 150 euro). Fa concorrenza all’iPhone 4S lo smartphone Samsung Galaxy SII (intorno ai 400 euro).






Tags:

Lascia una risposta