Home / approfondimenti / Ricky Martin annuncia di essere gay

Ricky Martin annuncia di essere gay

Ricky martinIn una breve affermazione ieri, la pop star Ricky Martin ha finalmente confermato, tutto ciò che viene riferito su di lui da anni, ciò che si sa, ma non si sa: Ricky è gay. 

“Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono”, così ha scritto Ricky Martin, 38 anni nel suo blog in lingua inglese e spagnola. Inoltre ha aggiunto “accetto la mia omosessualità come un regalo che mi ha dato la vita”.

La sensualità del cantante portoricano fece impazzire migliaia di ragazzine di tutto il mondo, già durante il suo primo esordio,quando appena adolescente ebbe un fantastico successo con le canzoni Livin’ La Vida Loca, Un dos tres Maria, She Bangs and Shake Your Bon Bon.

Nel 2000, quando una giornalista televisiva di una tv americana, Barbara Gualtieri,  gli fece una domanda a bruciapelo, chiedendogli se lui fosse gay, visto che non veniva mai fotografato con donne, lui si rifiutò di rispondere. 

Il cantante, nel suo scritto ha dichiarato che ha tenuto nascosta la sua omosessualità, per molte ragioni, una delle quali era il timore di poter nuocere alla sua carriera, perchè così gli era stato suggerito.

“Oggi ho preso la piena responsabilità delle mie decisioni e delle mie azioni.” Ha sottolineato Ricky.

Il cantante ebbe due figli attraverso un utero in affitto, due gemellini nati in agosto del 2008 in Portorico, Matteo e Valentino che sta allevando con amore.

 

Loading...