Sara Tommasi annuncia l’uscita del suo nuovo film hard e si spoglia a Roma

30 aprile 2013 14:120 commenti

s.tommasi

Qualcuno aveva veramente creduto alla redenzione di Sara Tommasi?

Forse sì, anche se non saranno stati in molti a pensare che una ragazza tutto pepe come lei potesse davvero fare sempre la brava. Quando lo spirito ribelle lo hai dentro è difficile scacciarlo, al massimo lo si può mettere a tacere, ma prima o poi fa il suo ritorno.

► Sara Tommasi non è mai stata drogata per girare i film hard

E così è stato anche per Sara Tommasi che la scorsa notte ha dato di nuovo spettacolo a Roma. Il tutto è iniziato a via della Pace, a due passi da piazza Navona, dove la showgirl ha incontrato casualmente il fotografo della movida romana Rino Barillari.

Le i era in compagnia di un’amica e la vista della telecamera le ha portato alla mente vecchi ricordi e così passare da un semplice ammiccamento davanti all’obiettivo a baciare l’amica e, giusto per chiudere in bellezza, togliersi la maglietta sono stati un gioco da ragazzi per Sara Tommasi.

Non contenta Sara ha continuato a girare per le vie della città raggiungendo anche via Veneto sempre dietro l’occhio attento della macchina fotografica e conclude la sua notte brava sdraiandosi sensualmente e continuando a spogliarsi usando come scenografia una macchina dei vigili parcheggiata fuori dal locale.

► Sequestrato il secondo porno di Sara Tommasi

Trovata pubblicitaria? Forse sì. La Tommasi ha infatti annunciato l’uscita del suo secondo film hard – Vip, sesso e potere – 120 minuti di erotismo con la partecipazione dell’ex GF Nando Colelli, che sono già in vendita sul sito Love-Me.it.

 

Tags:

Lascia una risposta