Sara Tommasi ha abortito

5 ottobre 2013 08:380 commentiDi:

sara tommasi

Di nuovo al centro del gossip. E’ Sara Tommasi che, dopo aver passato un’estate d’amore e passione con il suo fidanzato Fabrizio Chianaglia, si trova nuovamente single e anche accusata di ricatto.

A farlo è lo stesso Chinaglia dal suo profilo Facebook. Secondo la sua versione dei fatti Sara Tommasi sarebbe rimasta incinta questa estate ma, invece di fare come tutte le donne innamorate del proprio uomo che scoprono di aspettare un figlio, ha deciso di ricattarlo, chiedendo a Chinaglia il pagamento di 100.000 euro per non abortire.


Ad organizzare il tutto la madre di Sara. Sempre Chinaglia, infatti, ha dichiarato, dopo che lui stesso aveva pubblicato la notizia della dolce attesa di Sara, che il 10 settembre Sara Tommasi è stata portata via dalla madre e, a distanza di una decina di giorni, è arrivata la telefonata della madre con la richiesta di denaro.

Sara Tommasi era drogata quando ha girato i due film porno

Al rifiuto del fidanzato di pagare quanto richiesto, il ricatto è divenuto realtà e il giorno dopo ha abortito Sara Tommasi ha abortito.

Oltre ad averla lasciata, Chinaglia sembr che voglia anche alle vie legali per risolvere alcune questioni di contratto relative all’attrice har d che nuovamente sta venendo meno ai suoi impegni professionali.






Tags:

Lascia una risposta