Una mano di poker può essere decisiva

26 gennaio 2013 18:550 commentiDi:

È stato sdoganato dalla sua realtà di gioco d’azzardo, e legalizzato in Italia nel poker online, ed è considerato come un gioco di abilità dove la fortuna ha un peso secondario e  non principale.

Come si vince un torneo di poker Texas Hold’Em

Per chi gioca a poker Texas Hold’Em è importante considerare il fatto che in questo gioco una mano può essere decisiva. Questo vuol dire che si può vincere per molte mani anche consecutive e mettere da parte un buono stack, ma una sola mano può fare perdere tutto.


La pazienza nel poker Texas Hold’Em

Questo perché il poker Texas Hold’Em è un gioco situazionale e fatto di scelte. Il fatto, ad esempio, che si sono prese delle scelte corrette fino a un certo momento non conta più. Nel gioco vale il momento e una scelta sbagliata su dieci giuste può portare all’eliminazione dal torneo e quindi alla sconfitta.

È fondamentale considerare la scelta in ogni momento e per farlo bisogna ragionare in termini di probabilità. Se ci si trova di fronte a un All-In di un avversario e si hanno delle buone carte e bene anche ricostruire la mano per capire cosa possa avere l’altro giocatore.






Tags:

Lascia una risposta