Scomparso bimbo di 2 mesi

19 luglio 2011 13:510 commentiDi:

A Folignano, un piccolo comune in provincia di Ascoli, località diventata tristemente famosa per la vicenda del delitto di Melania Rea, i carabinieri di Ascoli stanno cercando di far luce sulla scomparsa di un bimbo di appena 60 giorni.

I militari hanno perquisito sia l’abitazione dei genitori del piccolo, sia quella dei parenti della coppia in Abruzzo, regione di origine della famiglia del neonato, ma senza alcun risultato.

I genitori del bimbo scomparso, hanno avuto già due figli, che però sono stati affidati dal Tribunale dei minori ad altre famiglie, in quanto la coppia, pare non era in grado di assicurare loro condizioni di vita adeguate.


Le indagini stanno proseguendo ad un ritmo serrato, nonostante, i genitori abbiano dichiarato di aver nascosto il neonato per timore di vedersi sottrarre anche lui.

L’allarme è  stato lanciato dai Servizi sociali del Comune di Folignano, che hanno interessato del caso la Procura.

Pare che gli altri due bambini della coppia non siano in grado di deambulare con le proprie gambe, ma solo con l’ausilio di sedie a rotelle, questo, in seguito a cadute accidentali. Gli accertamenti svolti, infatti, non hanno condotto ad attribuire alcuna responsabilità diretta verso i due genitori, su eventuali maltrattamenti subiti dai bambini.

Ultimo aggiornamento 19 luglio 2011 ore 15,50






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta