Sesso di qualità tra Carla Bruni e Sarkozy

30 novembre 2012 16:040 commentiDi:

Carla Bruni torna a parlare dalla pagine del’edizione francese del magazine Vogue. Dopo la sua prima intervista di qualche tempo fa, nella quale si dichiarava apertamente antifemminista, Carlà fa un passo indietro e rivede le sue posizioni, senza però ribadire di sentirsi perfettamente a suo agio nei panni di una ricca borghese.

In effetti non c’è da stupirsi. Passare dalle passerelle all’Eliseo è un bel salto di qualità, che, secondo quanto riportato dall’intervista, che sarà pubblicata nel numero di Vogue in edicola dal prossimo 3 dicembre, ha reso la Bruni una donna migliore e più felice.

Carla Bruni bollata prostituta dall’Iran

Ormai fuori dal mondo della politica, l’ex premier dame di Francia non ha avuto riserve a parlare anche del suo rapporto di coppia con Nicolas Sarkozy. Un uomo chele ha fatto scoprire la bellezza della vita in famiglia e con il quale ha anche scoperto che

il piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l’età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità

Bruni-Sarkozy coppia spezzata

Un rapporto che continua ad andare a gonfie vele nonostante  più di una volta si sia parlato di una crisi all’interno della coppia presidenziale. Con questa intervista Carlà fuga tutti i dubbi e afferma di essere una donna migliore ora, dopo che il suo uomo è riuscita a cacciare il maschiaccio che ha sempre albergato dentro di lei.

Tags:

Lascia una risposta